5 frasi che possono cambiarti la giornata

Spesso ci ripetiamo la stessa frase: come cambiare la nostra giornata?
Ogni giorno, ogni santissimo giorno ci sentiamo carichi di responsabilità, paure, ansie, angosce ed ecco perché, dopo gli 80 minuti d’oro, c’è bisogno di leggere piccoli aforismi motivanti che possano davvero alzare il livello dell’umore al massimo.

Come ti ho scritto nel mio primo post (10 abitudini che possono cambiarti la vita) le nostre esperienze valgono molto, sono il rewind della nostra memoria, dettano i limiti delle nostre azioni future.
Iniziare la giornata leggendo una frase motivante può risvegliare il muscolo della volontà rendendolo operativo e carico di adrenalina.
La vita quotidiana fatta di orari sballati, di corse frenetiche, di immensi viaggi nelle apparenze, di inutili giri e incontri che finiscono per dividerci sempre di più è il segnale che nessuno pensa più al suo benessere.
Nessuno parla più con se stesso, nessuno di noi incoraggia il proprio “io”.
E ti assicuro che ne ha bisogno, è un bambino che va cresciuto con particolare attenzione, è geloso, vuole essere sempre il primo, sai il tuo “io” si ribella se non lo curi.


Prima di iniziare la tua giornata prova a leggere per alcuni minuti delle frasi, degli aforismi che possono motivarti, ecco il tuo “io” crescerà insieme al tuo umore.

Te ne suggerisco 5:

Ecco ognuno può trovare le sue frasi motivanti da leggere prima di iniziare la propria giornata. L’importante è che abbiano un solo effetto quello di cambiarti la giornata in meglio, di motivarti e renderti inspiegabilmente generoso verso il tuo “io”.

Adducente è il blog italiano di strategie e sviluppo integrato.
In esso,cerco di analizzare in maniera differente ed in un’ottica leggermente più filosofica argomenti quali: crescita personale, filosofia 3.0, attualità tendente, poesia alternativa, business&marketing e vite d’autore.
E’ un blog con articoli, guide ed inserti speciali dedicati agli iscritti alla newsletter.
Appena iscritto riceverai l’accesso all’area riservata e la prima guida in regalo: “Come superare il perfezionismo e godersi la vita”.
Ok, ora tocca a te!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scrivi la tua